Little Kickers was founded in 2002 for preschool children and children upto 7 years old.

La Nostra storia



Little Kickers è cominciato nel Regno Unito nel 2002. Christine Stanschus viveva a Londra e cercava un posto che facesse lezioni di calcio per suo figlio, che non aveva ancora iniziato le elementari. L’obesità infantile era all’ordine del giorno e Christine non riusciva a credere che non ci fossero delle lezioni per coinvolgere i bambini più piccoli nello sport, per questo ha deciso di crearle da sola.


  

Ha rinunciato ad una carriera di successo negli investimenti bancari per dedicarsi all’insegnamento del calcio. Ha subito capito che avrebbe avuto bisogno delle sue conoscenze di business e di esperti di calcio che l’avrebbero aiutata a formare le classi.


È stata la ricetta del successo. Christine si è focalizzata su creare un marchio attorno a “fun first” (prima il divertimento), assicurandosi di lavorare sia con esperti dello sviluppo dei bambini sia con allenatori di calcio qualificati. Insieme hanno creato un programma che garantiva competenze calcistiche di alta qualità combinate con importanti concetti dell’apprendimento prescolare, come il riconoscimento dei colori e dei numeri, la condivisione, imparare a seguire le istruzioni e usare l’immaginazione


Con una rete di 2250 allenatori e più di 300 franchising in 32 Stati, noi siamo l’accademia di calcio prescolastica più grande del mondo. Miglioriamo costantemente le nostre lezioni con l’aiuto dei nostri esperti e siamo sempre felici di conoscere nuove persone che vogliono aprire un franchising per sperimentare un miglior equilibrio tra lavoro e vita privata, mentre gestiscono un’attività di successo.

 



Choose your country


Little KickersLittle Rugby