scuole materne

Scuole materne

 

 

Grazie al fatto che le nostre lezioni sono conosciute per essere creative, educative e soprattutto divertenti, c’è stata una richiesta sempre maggiore per fare lezioni nelle scuole e negli asili. Con questa incredibile richiesta, noi di Little Kickers abbiamo sviluppato un programma specifico per essere distribuito nelle scuole e negli asili di tutti i paesi. Dopo un lancio di successo, Little Kickers adesso continua a crescere man mano che sempre più insegnanti e maestri vedono i benefici che le nostre lezioni stanno avendo sui bambini a livello nazionale.

Promuovere lo sviluppo fisico dei bambini è un attributo chiave nelle nostre sessioni. Non solo li rendiamo consapevoli e più fiduciosi delle loro capacità, ma li aiutiamo anche a sviluppare equilibrio, consapevolezza, abilità motorie e molte altre caratteristiche fisiche.

I bambini vengono incoraggiati a giocare e ad usare l’immaginazione mentre corrono e si divertono. I bambini imparano più efficacemente attraverso i giochi attivi ed è provato in numerosi studi (Fromberg & Gullo 1992, Frost 1992, Rogers & Sawyer 1988). Il nostro programma è stato sviluppato da dei professionisti di molti settori diversi e, oltre a coinvolgere i bambini attraverso un gioco divertente e creativo, promuove anche lo sviluppo di una vasta gamma di abilità di apprendimento precoci.

Usando delle tecniche sviluppate da esperti e dai nostri allenatori, i bambini sono sfidati ad utilizzare diverse parti del corpo per controllare la palla. Questo processo non solo li aiuta ad imparare le diverse parti del corpo ma li rende anche consapevoli delle capacità, i movimenti e i limiti di ogni parte specifica del corpo. Noi assicuriamo che i bambini impareranno a muoversi con confidenza, controllo e coordinazione, sottolineando l’importanza di farlo in un modo che sia sicuro per loro stessi e per coloro che li circondano.

Le abilità sono sviluppate naturalmente all’interno delle nostre sessioni. Non solo offriamo ai bambini le opzioni e i compiti decisionali, ma li invitiamo anche ad usare la loro immaginazione e le loro idee. Amiamo il fatto che i nostri figli abbiano una vibrante immaginazione e lo usiamo a nostro vantaggio: i bambini sono più capaci di concentrarsi e rimangono più impegnati se la loro immaginazione viene impiegata.

La stragrande maggioranza dei nostri giochi è stata specificatamente progettata per integrare i requisiti di apprendimento e sviluppo descritti nell’agenda della Early Years Foundation Stage (EYFS).

Implementiamo temi creativi all’interno di tutti i nostri giochi fantasiosi. Ciò non solo mantiene l’attenzione dei bambini ma dona anche loro la consapevolezza delle diverse culture, degli eventi importanti, dei paesi e di vari altri aspetti per capire il mondo in cui viviamo. Questo si trova in un ambiente che promuove lo sviluppo delle qualità personali, sociali ed emotive.

Vi garantiamo che ogni bambino acquisirà le capacità di apprendimento e di comprensione attraverso le aree di apprendimento e sviluppo come sono stabilite dalla struttura EYFS:

-comunicazione e lingua

-sviluppo fisico

-sviluppo personale, sociale ed emotivo

-alfabetizzazione

-matematica

-comprendere il mondo circostante

Noi copriamo anche molti altri aspetti, come il riconoscimento dei colori, le parti del corpo e la risoluzione dei problemi.

 

Testimonianze

È un’opportunità fantastica per i bambini piccoli, fanno giochi interattivi tutti basati sul calcio. Mentre giocano sviluppano delle capacità sociali e imparano numeri e colori. Sarete entusiasti di scoprire cosa sono in grado di fare dei bambini di due o tre anni durante le lezioni di Little Kickers.

Chris Hill, dirigente scolastico.

 

I bambini di divertono nelle sessioni e si sviluppano non solo fisicamente e socialmente, ma anche psicologicamente man mano che sono coinvolti nella attività. Le lezioni sono inclusive, perché nessun bambino è lasciato in panchina, perché i giochi sono accessibili a tutti i bambini.

Faith Firkins, insegnante.

 

Interessato? Contattaci!

Per poter parlare con il tuo franchising locale delle possibilità di avere delle lezioni di Little Kickers nella tua scuola materna, clicca sulla pagina “iscriviti”. Inserisci il tuo codice postale e seleziona il puntino rosso più vicino a te. Da lì potrai trovare i contatti e i dettagli del tuo franchising locale. Non vediamo l’ora di conoscerti.

#PiùCheSempliceCalcio

 

 



Choose your country


Little KickersLittle Rugby