Little Kickers offre quattro diverse classi di calcio per bambini in inglese, su misura per ogni fascia d’età.

Le nostre classi e il nostro approccio


Abbiamo 4 diversi gruppi divisi in base all'età. Due principi sono fondamentali nelle nostre sessioni.

Il primo è che crediamo in qualcosa chiamata “Play not Push” ovvero "Giocare senza spingere": significa insegnare a giocare a calcio in un ambiente divertente e senza pressioni. Noi vogliamo dare ai bambini una introduzione positiva al mondo dello sport, non solo del calcio, affinché rimarranno più attivi e in salute durante tutta la loro vita.


Il secondo principio è che crediamo che il calcio possa essere educativo: se viene insegnato nel modo giusto può stimolare l'immaginazione e può anche aiutare a sviluppare delle capacità precocemente, come imparare i colori e numeri, seguire le istruzioni e giocare in squadra.


E' un approccio che ci ha fatto vincere diversi premi e ci ha aiutato ad espanderci globalmente negli ultimi 16 anni.  Noi, come tutti i nostri piccoli calciatori, non smettiamo mai di imparare. Continuiamo a migliorarci e ad aggiornare le nostre lezioni con i consigli dei pediatri e dei 2250 coach in tutto il mondo.


Se vuoi scoprire come iniziare una attività Little Kickers puoi leggere qui.


Per scoprire di più sulle nostre lezioni di calcio e i fantastici distintivi che ogni bambino riceve, clicca sul link qui sotto:


Little Kicks

dai 18 mesi ai 2 anni e mezzo. Scopri di più


Junior Kickers

dai 2 anni e mezzo ai 3 anni e mezzo. Scopri di più


Mighty Kickers

dai 3 anni e mezzo ai 5 anni. Scopri di più


Mega Kickers

attualmente non disponibile

Scopri di più





Choose your country


Little KickersLittle Rugby